SCREEN

Profile

Layout

Cpanel

T: +39.090.2935373    E: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Marche materassi

Children categories

Pirelli

Pirelli

LA STORIA DEL MARCHIO PIRELLI* 

Giovanni Battista Pirelli costituisce a Milano nel 1872 il primo stabilimento della ”G.B. Pirelli & C.”, dando vita a quella che diventerà una delle aziende più longeve del panorama industriale italiano. 
Verso la fine del secolo inizia il processo di diversificazione che porterà il marchio PIRELLI* a diventare il simbolo dello spirito pionieristico dell’industria italiana nel mondo: dai conduttori isolati per telegrafia (1879), ai cavi telegrafici sottomarini (1887), al primo pneumatico per velocipedi (1890). Il primo pneumatico per automobile è del 1901. 
A partire dagli anni venti, mentre piloti come Nuvolari, Ascari e poi Fangio entrano nella leggenda guidando automobili che montano pneumatici PIRELLI*, l’azienda dà nuovamente prova del suo spirito sperimentatore entrando nel mercato del bedding: i materassi e i cuscini a marchio PIRELLI* nascono nel 1929.  
Per le caratteristiche di lavabilità, igiene e sterilizzazione, il lattice si impone ben presto come materiale principe in questo settore e viene adottato nelle grandi catene alberghiere, dalle forze armate e dai principali ospedali. 
Anche nel corso della sua lunga storia nel mondo del bedding di alto livello, il marchio PIRELLI* diventa un punto di riferimento nel settore. 
Oggi PIRELLI* è uno dei marchi più prestigiosi a livello internazionale. Esso è fortemente legato, in qualsiasi ambito, ai concetti di altissima performance dei suoi prodotti e di esclusività: chi compra prodotti a marchio PIRELLI* sa di scegliere un prodotto che per qualità non ha eguali.

View items...
Permaflex

Permaflex

Per le loro qualità creative, tecniche e tecnologiche i materassi Permaflex combinano la funzionalità al design più elegante, trasformando il benessere in prestigio e l’attenzione ai dettagli in marchio distintivo. Lo sviluppo di nuove tecnologie applicate alla produzione e l’impiego di materiali all’avanguardia contribuiscono ad ottimizzare l’offerta Permaflex, risultato di un intenso lavoro di ricerca e di sperimentazione rafforzato dall’esperienza consolidata nel settore. Nasce così la nuova collezione Permaflex che applica l’innovazione del riposo a tutti i suoi prodotti, dai classici e rinnovati materassi a molle e in lattice a quelli più recenti allevia pressione in Memory Piuma, totalmente anatomici, studiati per modellarsi perfettamente alla forma del corpo e per farvi riposare con il massimo comfort. Da sogno.
 
 

View items...
Simmons

Simmons

La marca del dormire più diffusa nel mondo

Il materasso a molle venne inventato da Mr. Simmons nel 1870; da allora la marca Simmons è cresciuta e si è imposta in 101 Paesi ed è presente in tutti e cinque i continenti, divenendo così leader mondiale nel settore del dormire.

 

Simmons è unanimemente riconosciuta come sinonimo di qualità; per questo è presente nelle case più eleganti e negli alberghi più prestigiosi.

 

I primi studi medico scientifici commissionati da Simmons risalgono al 1925, da allora l’attività scientifica non si è mai interrotta, per garantire ai prodotti una costante evoluzione al passo con le moderne esigenze.

 

 

View items...
ninnananna

ninnananna

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor, aenean commodo ligula eget dolor.

View items...
Magniflex

Magniflex

Nel corso degli anni Magniflex è diventato sinonimo dicomfort e benessere, presentando prodotti sempre all'avanguardia grazie alla passione per la ricerca e l'innovazione che ancora oggi, ogni giorno, coinvolge tutte le persone che lavorano con noi.

Abbiamo creato uno stile nuovo anche nell'imballaggio, brevettando nel 1986 il sistema sottovuoto che permette di ridurre del 90% l’ingombro dei materassi, diminuendo il numero di camion necessari per il trasporto e dunque diminuendo la quantità di emissioni nocive di CO2. L'imballaggio sottovuoto garantisce anche assoluta igienicità e assenza di contaminazione da agenti esterni.

View items...